
Ex consigliera metropolitana con delega alle pari opportunità e politiche sociali
35 anni
Carlotta Trevisan si presenta
Ho 35 anni, sono mamma di una splendida ragazza di 13 anni e sono impiegata presso uno store della prima infanzia.
Da sempre sono impegnata su temi quali diritti civili, parità di genere e contrasto alla violenza sulle donne.
Come incarichi politici, sono stata:
- vice presidente del consiglio comunale di Rivoli,
- vice presidente del coordinamento provinciale e cittadino contro la violenza sulle donne,
- consigliera delegata alle pari opportunità in Città metropolitana.
Inoltre, ho avuto l’onore di lavorare a Roma come assistente parlamentare occupandomi di attività produttive e commercio.
Carlotta Trevisan si candida. Ecco perché
Potrei scrivere poemi per spiegare le motivazioni della scelta di candidarmi in questa lista e del perché votarla, ma le riassumo in una parola. Cuore!
In Progresso Torino ci unisce l’avere a cuore il futuro di Torino e dei suoi cittadini e delle sue cittadine. Abbiamo lanciato il cuore oltre l’ostacolo delle ideologie, siamo una squadra di persone con anime molto affini e trascorsi differenti. Abbiamo costruito un progetto molto ambizioso ma davvero entusiasmante, fatto di professionisti ed esperti con idee concrete.
Abbiamo scelto di sostenere un candidato civico perché per la prima volta la politica ha fatto un passo indietro dando spazio alle persone e non alle dinamiche partitiche, vedendo in Paolo Damilano il vero cambiamento. Un candidato che ascolta davvero e lo fa col cuore!
Mi impegnerò a portare avanti i lavori e progetti a tutela delle minoranze (diritti civili e contrasto alla violenza di genere in primis), che nella mia esperienza nelle Istituzioni sono stati punti fermi e base del mio lavoro e impegno costante.