
Responsabile risorse umane
34 anni
Camilla Sandonini si presenta
Sono Camilla Sandonini, ho 34 anni e vivo da alcuni anni a Torino nella circoscrizione 1, dopo numerose esperienze lavorative all’estero. Queste mi hanno arricchito e resa consapevole dei bisogni delle persone in una grande città.
Lavoro nel settore turistico e mi occupo di gestione del personale, quindi mi candido come cittadina, madre e studentessa che cerca di conciliare la sua crescita personale e professionale con le esigenze della famiglia.
Il mio impegno risponde ai bisogni di molte ragazze e famiglie che, come me, richiedono una maggiore attenzione e tutela delle concrete necessità di noi Torinesi. Le difficoltà sono note e spero che la mia esperienza diretta e la mia volontà di ridurre il problema corrispondano al mio impegno per la comunità.
Il saper ascoltare è alla base della mia professione e risolvere le difficoltà è il mio obiettivo. Conciliare lavoro, famiglia e crescita personale con strategie mirate e concrete: questa è la mia idea per Torino dimostrando quanto può dare.